Comunicazioni della società

In ordine agli ultimi accadimenti, la società Vigor Lamezia Calcio rappresenta che, presa visione dell'intero fascicolo, risulta evidente la sua estraneità a quanto contestato. Ciò di certo emergerà nel prosieguo processuale la cui difesa, come precedentemente comunicato, è stata affidata all'avvocato Eduardo Chiacchio, luminare nel diritto sportivo. Per ciò che riguarda l'attività agonistica, il ritardo nell'inizio della preparazione è unicamente dipeso dalla difficoltà a contrattualizzare i calciatori, stante la riluttanza dei medesimi in attesa di conoscere lo sviluppo processuale. In ogni caso la società, di concerto con il ds Pagni e mister Erra sta alacremente lavorando per la composizione della rosa che affronterà il prossimo torneo di Lega Pro. L'inizio del ritiro precampionato è previsto entro la prima decade di agosto; data e luogo saranno oggetto di successiva comunicazione. Si invita la tifoseria biancoverde e l'intera città di Lamezia Terme a stringersi attorno alla Vigor Lamezia in questo momento difficile, per difendere e  supportare un patrimonio non solo sportivo.