Accrediti Stampa Annuali

La Vigor Lamezia informa le testate giornaliste sulle procedure da seguire circa le richieste degli accrediti stampa annuali. Ogni richiesta dovrà pervenire entro il 29 ottobre  prossimo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovrà contenere le generalità complete del giornalista/operatore/tecnico/fotografo: nome, cognome, data e luogo di nascita, qualifica, organo di informazione per il quale si richiede l'accredito, indirizzo mail e numero di telefono.

Non verranno prese in considerazione le richieste mancanti di tai dati.

Le richieste d’accredito saranno concesse unicamente alle testate giornalistiche regolarmente registrate e alle emittenti radiofoniche, televisive ed agli operatori del web che abbiano acquistato regolarmente i diritti dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Per tutti gli accrediti annuali, la Vigor Lamezia Calcio, rilascerà una tessera stampa che potrà essere utilizzata nel corso della stagione. Sarà cura della società informare tempestivamente della disponibilità della tessera stampa, per il relativo ritiro da parte dei colleghi interessati.

Confidando nella collaborazione di tutti, si pongono cordiali saluti.

Vigor Lamezia srl